Oggi vediamo quali sono le caratteristiche più importanti della cornice digitale Andoer 10 Pollici, dispositivo di cui valutiamo i vantaggi e gli svantaggi e su cui forniamo la nostra opinione.

La cornice digitale Andoer 10 ha una risoluzione di 1024 x 600 pixel, con uno schermo della grandezza di 10 pollici. Rispetto a altri modelli della stessa linea, Andoer qui consente di scegliere tra due colori, potrai richiedere la tua cornice bianca o nera.

andoer 10

A un prezzo che si aggira intorno ai 50 Euro, la cornice digitale di Andoer si presenta come un prodotto completo, ma anche con qualche difetto. Partiamo dalle caratteristiche positive,  la cornice consente di passare le foto dalla fotocamera digitale al dispositivo anche senza l’utilizzo del computer. Bisogna segnalare , però, che non c’è la possibilità di usare la chiavetta USB come memoria esterna. Le memorie esterne compatibili saranno quelle SD, MMC, MD, XD. La cornice digitale consentirà anche di riprodurre video caricati in precedenza sia con le cuffie che attraverso altoparlanti, che a differenza delle cuffie sono inclusi nella cornice.

La cornice digitale Andoer 10 riproduce i formati più comuni in fatto di video, immagini e suoni. Per i video, potrai salvare e riprodurre file di tipo: AVI, MP4, MPEG 1, MPEG 2. Per l’audio, potrai usare file MP3, oppure WMA. Infine, per le immagini, potrai usare il formato JPEG, che resta quello più diffuso.

Le animazioni sono diverse, Andoer ha mantenuto la funziona Random, che consente la riproduzione casuale delle immagini, ma basterà inserire nella scheda di memoria le foto nell’ordine desiderato per ottenere lo stesso ordine durante la riproduzione dei file sulla cornice digitale.

Potrai anche decidere l’intervallo temporale, cioè per quanto tempo una foto deve essere visualizzata dalla cornice, potrai scegliere un intervallo variabile dai 5 ai 15 secondi, basta accedere al pannello di controllo della cornice, presente nel menù di configurazione. Le impostazioni si possono definire in due modi. In dotazione, troverai il telecomando ma, se non fosse comodo, potrai usare sempre il tasto presente sulla cornice digitale. Andoer ha strutturato la programmazione in diverse lingue, le procedure semplificate e la lingua italiana consentiranno anche a chi non ha molta dimestichezza con la tecnologia di tenere i propri ricordi sempre a portata di mano.

Come detto in precedenza, il dispositivo ha anche dei difetti, che è importante conoscere.
I materiali sono di qualità media, il programma di gestione risulta essere abbastanza lento e la qualità delle immagini non è di alto livello.
In definitiva, si tratta di un prodotto per chi vuole spendere poco ma sul mercato sono disponibili alternative di qualità maggiore.

Dimensioni 27 x 18.5 x 2.5 cm
Peso 432 g
Risoluzione 1024 c 600
Tipo di display LCD TFT
Luminosità 350 cd / m2
Formato video MPEG1, MPEG2, MPEG4, AVI
Disposizione della foto JPEG
Formato audio MP3, WMA
Scheda di memoria SD,MMC e MS
Intervalli Slideshow 5s, 10s, 15s, 30s, 1m e 3m
Calendario
Orologio
Sveglia
Controllo Telecomando, controllo della pressione di un tasto


[/tabs]

Andoer 10 Pollici

Andoer 10 Pollici
6.2

Voto

6/10

    Pros

    • - Prezzo Vantaggioso

    Cons

    • - Qualità dei materiali media
    • - Qualità delle immagini media
    • - Programma di gestione lento

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *