Oggi proponiamo una recensione della cornice digitale Andoer 15 pollici, un dispositivo con caratteristiche piuttosto interessanti.

La cornice digitale Andoer 15 pollici è uno dei prodotti dal migliore rapporto tra qualità e prezzo disponibili in questo momento. La cornice ha numerose funzionalità, tutte da impostare facilmente tramite telecomando. L’utente ha la possibilità di riprodurre foto, filmati e audio, scegliendo file che siano di formato compatibile con la cornice, che supporta JPEG, WMA, MP3, MP4, AVI, MPEG1, MPEG2. Il design bianco e le aperture nascoste per l’inserimento delle varie memorie esterne supportate, come SD, MD, MMC, XD e  microUSB, oltre alla possibilità di appoggiare la cornice ovunque grazie all’apposito sostegno interno, rendono questo prodotto molto versatile, potrai inserire la cornice digitale in qualsiasi ambiente della casa e dell’ufficio.

andoer 15

Le funzionalità, come detto in precedenza, sono molte. Vediamo quali sono le principali.

Riproduzione delle immagini. Potrai scegliere non solo quale animazione utilizzare, ma anche per quanto tempo in secondi l’immagine deve essere riprodotta prima di passare alla successiva.

Modifica delle immagini. Attraverso il programma Digital Photo Frame, potrai impostare l’immagine ruotandola, oppure potrai rimpicciolirla o ingrandirla in base alle tue esigenze. Alla fine, ti basterà premere un pulsante per salvare le impostazioni date.

Gestione da PC. Grazie al programma di Remote Desktop, potrai caricare le immagini e i video direttamente dal PC alla cornice digitale di Andoer. Grazie al supporto microUSB, si potranno riprodurre sulla cornice digitale anche filmati presenti sul proprio smartphone.

La cornice digitale Andoer 15 pollici è inoltre dotata di funzioni come calendario, sveglia e orologio.

Nonostante non si tratti di un marchio conosciuto come Philips o Sony, Andoer ha progettato una cornice digitale che non è solo esteticamente bella, ma anche moderna, il prodotto ha una risoluzione molto elevata, 1024 x 768 pixel, per uno schermo da 15 pollici. La qualità delle immagini è discreta, la luminosità è buona ma la visualizzazione delle foto è perfetta solo se si è posizionati frontalmente.

Se si desidera riprodurre video sulla cornice digitale, è utile sapere che è possibile aggiungere delle cuffie, usando le porte laterali, in modo che l’audio venga riprodotto fedelmente. Per dare nuova vita ai tuoi ricordi, potrai associare a una foto o a un album di foto una musica, sempre andando alle impostazioni della cornice digitale. Il prodotto è disponibile su Amazon a meno di 80 Euro, senza contare le spese di spedizione: la cornice digitale di Andoer è garantita sia dall’azienda, sia dal rivenditore, che forniranno cornice sostitutiva.


Risoluzione 1024x768
Tipo di schermo LCD TFT
Luminosità 350 cd / m2
Formato video MPEG1, MPEG2, MPEG4, AVI
Disposizione della foto JPEG
Formato audio MP3, WMA
Scheda di memoria SD, MMC, MS massimo 16Gb
Calendario, orologio, sveglia
Telecomando, controllo della pressione di un tasto
Dimensioni 32.5x 25.5x 3 cm / 12.8 * 10 * 1.2in
Peso 990g

Cornice Digitale Andoer 15 Pollici

Cornice Digitale Andoer 15 Pollici
8.7

Voto

9/10

    Pros

    • - Rapporto tra qualità e prezzo vantaggioso
    • - Numerose funzionalità

    Cons

    • - Qualità della riproduzione immagini discreta

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *