In questa recensione valutiamo le caratteristiche della cornice digitale Braun Digiframe 850 e mettiamo a disposizione le nostre opinioni sul prodotto.

La cornice digitale Braun Digiframe 850 ha uno schermo da 8 pollici con una risoluzione da 800 x 600 pixel. La cornice firmata da Braun è online e nei negozi specializzati dallo scorso anno con un ottimo rapporto tra qualità e prezzo, a meno di 80 Euro si ottiene una cornice digitale completa, in grado di riprodurre video, immagini e musica nei formati più comuni.

Digiframe 850

Il sistema integrato è dotato di altoparlanti, ma si potranno anche inserire le cuffie, grazie alla porta posta a lato della cornice digitale. Il design è quello tradizionale: bianco, ideale per inserire la cornice sia nel soggiorno che in ufficio.

Le funzioni integrate sono numerose una volta inserite le foto, potrai modificarle come credi con la programmazione già inserita nel sistema e impostare un ordine preciso, oppure lasciare l’opzione random nelle impostazioni per consentire alla cornice digitale di Braun di riprodurre le foto in ordine casuale. Oltre a scegliere l’ordine delle foto, potrai anche stabilire una musica di sottofondo da riprodurre accanto alle immagini e creare un collage di miniature delle tue foto.

Lo schermo è abbastanza grande e non crea problemi nel caso la risoluzione impostata non fosse quella utilizzata per le immagini. La foto sarà modificata automaticamente, senza per questo ridurre la qualità di riproduzione dell’immagine. Chi ha molti impegni, potrà sfruttare il calendario dove appuntare gli eventi, oppure il pratico orologio.

La cornice digitale Braun Digiframe 850 si imposta tramite telecomando, incluso nella confezione. In alternativa, si possono usare i diversi pulsanti presenti sul retro della cornice, per non intaccarne il design, in questo modo, chi non ha particolare dimestichezza con la tecnologia potrà usare la cornice digitale Braund Digiframe 850 senza problemi. Potrai appoggiare la cornice dove vuoi, grazie alla levetta posta sempre sul retro.

Il dispositivo consente di utilizzare diversi tipi di memorie: SD, SHDC, MMC e MS. Per esigenze pratiche, la cornice supporta anche il collegamento USB, in modo da consentire il passaggio veloce di foto e video dalla cornice digitale al computer di casa.

La cornice si presenta in una confezione, che contiene, oltre alla cornice, il telecomando e l’alimentatore, accanto a un pratico manuale di istruzioni per le impostazioni.

La qualità dello schermo è discreta, anche se sul mercato sono disponibili dispositivi che offrono una risoluzione superiore, Bisogna però considerare il prezzo del prodotto, piuttosto basso, specialmente considerata la qualità offerta.


Dimensioni 220 x 176 x 23 mm
Peso 440 g
Schermo 8 pollici
Risoluzione 800x600
Memorie supportate SD, SDHC, MMC, MS
Orologio e calendario
Accensione automatica

Cornice Digitale Braun Digiframe 850

Cornice Digitale Braun Digiframe 850
8.4

Voto

8/10

    Pros

    • - Molte funzionalità
    • - Prezzo vantaggioso

    Cons

    • - Risoluzione dello schermo discreta

    Leave a Reply

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *